F1 | Vettel: “Grosjean illeso dopo l’incidente in Bahrain? Rimane ancora un mistero”
"Tutti devono essere consapevoli che la velocità alla quale noi guidiamo comporta sempre un rischio", ha affermato il tedesco
In una chiacchierata concessa ai microfoni del quotidiano tedesco “Frankfurter Allgemeine”, Sebastian Vettel è tornato a parlare del brutto incidente di Romain Grosjean durante il Gran Premio del Bahrain, sottolineando come l’accaduto debba far riflettere non solo i tifosi, ma anche tanti addetti ai lavori sulla “pericolosità” di questo sport. Secondo il tedesco, la velocità delle Formula 1 è qualcosa che spesso e volentieri si tende a sottovalutare, aspetto che ovviamente minimizza e non poco il gran lavoro dei piloti al volante.
“Come Romain sia riuscito a sopravvivere quasi illeso a questo incidente è ancora un mistero per me”, ha dichiarato il nuovo pilota della scuderia Aston Martin. “Il fatto che sia ancora con noi è quindi a mio avviso è la notizia dell’anno. Tutti devono essere consapevoli che la velocità alla quale noi guidiamo comporta sempre un rischio. Non bisogna mai considerare quell’incidente come una prova della sicurezza delle auto”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui