F1 | Vettel – Ferrari: Guido Meda analizza il “divorzio” [VIDEO]

L'analisi di Guido Meda sulla notizia della settimana

Vettel lascerà il posto a Carlos Sainz nel 2021
F1 | Vettel – Ferrari: Guido Meda analizza il “divorzio” [VIDEO]

In un servizio mandato in onda su Sky Sport 24, Guida Meda ha analizzato i punti “caldi” del divorzio Vettel – Ferrari, sottolineando come la situazione, seppure con le dovute attenzioni, ricordi quella che sta vivendo Valentino Rossi con la Yamaha, con l’italiano “costretto” a farsi da parte per far luce a Fabio Quartaratro, astro nascente della MotoGP.

Una situazione di difficoltà che sta spingendo due campioni a scelte e addi difficili, visto che il tedesco, da sempre legato alla causa Ferrari, potrebbe lasciare la Scuderia di Maranello senza quell’ambito titolo che ormai insegue da diverse stagioni.

Spetterà a Charles Leclerc e Carlos Sainz difendere i colori della Rossa a partire dal 2021, con Vettel, chissà, pronto a gettarsi una nuova avventura. Magari con una casacca grigia e un compagno di squadra “pesante” come Lewis Hamilton.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,