F1 | Sainz ringrazia i tifosi: “Non smetto di leggere i vostri messaggi in questa giornata speciale”

Prima dell'approdo in Ferrari c'è anche il 2020 da disputare in McLaren: "Voglio terminarlo nel miglior modo possibile"

Sainz sostituirà Vettel a partire dal 2021
F1 | Sainz ringrazia i tifosi: “Non smetto di leggere i vostri messaggi in questa giornata speciale”

Quella odierna è stata una giornata di annunci importanti in Formula Uno, culminata con l’ufficialità del passaggio di Carlos Sainz in Ferrari a partire dal 2021. Lo spagnolo, attualmente in forza alla McLaren, ha sottoscritto con la scuderia del Cavallino un contratto biennale e raccoglierà l’eredità di Sebastian Vettel.

Sainz, attraverso un breve video pubblicato sui social, ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno incoraggiato in vista della sfida professionale che lo attende dalla prossima stagione.

Ciao a tutti, penso che avrete visto molte notizie oggi. Potete immaginare quanto sono felice e quanto sia speciale questa giornata per me. Non smetto di leggere sui social network e di ricevere messaggi sul mio telefono – ha ammesso lo spagnolo figlio d’arte -. Messaggi di supporto e vedere che siete felice per me”. 

Sainz ha poi aggiunto: “Voglio inviarvi due messaggi: il primo di ringraziamento per essere sempre stati lì per tutti questi anni. Insieme abbiamo remato nella stessa direzione e siamo riusciti a realizzare un sogno. L’altro è che c’è ancora un anno. Conoscete l’amore che ho per la McLaren e per questa squadra. Voglio finire questo 2020 nel miglior modo possibile con loro. C’è ancora tempo. Continueremo a spingere e poi ci sarà tempo pensare alle macchine rosse”.

Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati