F1 | Vettel e la scelta di non avere un manager: “Sono circondato da persone di cui mi fido”

"Non sono mai stato influenzato da ciò che pensa o dice la gente", ha ammesso il quattro volte campione del mondo

Il tedesco, nell'intervista rilasciata a Sky Deutschland, non ha approfondito la questione legata al proprio futuro
F1 | Vettel e la scelta di non avere un manager: “Sono circondato da persone di cui mi fido”

Sebastian Vettel è uno dei pochi piloti a non avere un manager che ne gestisce la carriera e i vari trasferimenti da una scuderia all’altra. Il tedesco, che a fine anno saluterà la Ferrari dopo ben sei stagioni, ha discusso di questo aspetto nell’intervista rilasciata a Sky Deutschland.

Questa è una buona domanda – ha sottolineato il quattro volte campione del mondo -. Ma questo è il modo in cui ho sempre operato, ovviamente ci sono persone che mi stanno accanto. Ma penso che sia più importante dell’opinione pubblica, sapendo di quali persone ti puoi fidare e con quali persone puoi costruire un rapporto. Non sono mai stato influenzato dall’esterno o da ciò che pensa o dice la gente. Grazie a Dio questo non è mai stato importante per me. Quando le cose non funzionano sono la prima persona a esserne infastidita e sono il primo interessato a cambiare la situazione”.

Vettel ancora una volta, affrontando l’argomento legato al proprio futuro, ha preferito non sbilanciarsi: “Al momento non c’è nulla di nuovo, potrebbe volerci ancora un po’. Non bisogna essere un genio o uno specialista nel sapere che non sono rimasti così tanti posti liberi. Sono qui per correre e per vincere gare. Penso che tutti abbiamo ambizioni. Questo è quello che continua a spingermi”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati