F1 | Vettel contro le gare senza spettatori: “Più logico aspettare”

"Non sarebbe la stessa cosa", ha aggiunto il tedesco

Vettel non condivide l'idea delle gare senza pubblico
F1 | Vettel contro le gare senza spettatori: “Più logico aspettare”

Sebastian Vettel si è schierato a sfavore dello svolgimento di gare senza la presenza di pubblico. In un’intervista rilasciata ad Auto Motor Und Sport, il tedesco ha analizzato le opzioni di ripartenza messe sul tavolo da FIA e Liberty Media, sottolineando come la Formula 1, piuttosto che affrettare i tempi, dovrebbe seguire la strada della pazienza, evitando quindi lo svolgimento di “ghost race” da lui definite “insipide e strane”.

“Potrei essere critico e affermare che ne abbiamo già avute un paio in passato”, ha affermato il tedesco. “Non sono un fan di questo scenario. Ritengo le gare “fantasma” insipide e strane. Non solo per noi, ma anche per tutte le persone che guardano la corsa in tv. Avrà la stessa attenzione di un Gran Premio normale, ma per me non sarà la stessa cosa”.

“Vanno valutate perché ci permetterebbero di accelerare il ritorno in pista, ovviamente, ma ritengo che la miglior medicina sia la pazienza”, ha aggiunto il quattro volte Campione del Mondo della Ferrari. “Secondo me dovremmo aspettare piuttosto che fare gare senza spettatori”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati