Formula 1 | Vettel e il motore Mercedes: “Non vedo l’ora di scoprirlo”

"Curioso di guidare la AMR21", ha affermato il tedesco

Vettel non vede l'ora di provare in pista la power unit Mercedes
Formula 1 | Vettel e il motore Mercedes: “Non vedo l’ora di scoprirlo”

Intervistato da F1-insider.com, Sebastian Vettel si è detto curioso di scoprire le potenzialità della power unit Mercedes. Dopo aver guardato da “lontano” le qualità dell’unità tedesca, tornata punto di riferimento nello schieramento di partenza dopo la parentesi Ferrari del 2018 e del 2019, il quattro volte Campione del Mondo avrà la possibilità di gareggiare con un pacchetto tecnico competitivo e affidabile, aspetto che ovviamente lo aiuterà a riportarsi nelle posizioni di vertice della classifica dopo le difficoltà dello scorso anno.

Vettel, ricordiamo, guiderà per la prima volta la AMR21 in un filming day previsto per la giornata di domani a Silverstone.

“Sono curioso di vedere come funziona il motore Mercedes“, ha dichiarato il neo pilota dell’Aston Martin. “Nutro molta curiosità su come respira e su come interagisce con la vettura. A livello di potenza si sono sentite soltanto valutazioni positive sulla power unit, soprattutto negli ultimi anni, ragion per cui non vedo l’ora di provarla”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati