F1 | Verstappen vince a Jeddah, ma l’eroe di giornata è Bearman [VIDEO]

L'olandese vince, ma a sorprendere è il debutto del giovane pilota inglese della Ferrari

F1 | Verstappen vince a Jeddah, ma l’eroe di giornata è Bearman [VIDEO]

F1 GP Arabia Saudita – Vi riportiamo la tornata conclusiva dell’ultimo Gran Premio dell’Arabia Saudita, secondo appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1.

Al termine di una gara letteralmente dominata, Max Verstappen si è aggiudicato la seconda vittoria della stagione, lasciandosi alle spalle l’altra Red Bull di Sergio Perez e la Ferrari di Charles Leclerc, brava a massimizzare il risultato ed a confermare i passi in avanti sul fronte performance messi già in mostra la scorsa settimana a Sakhir.

A ridosso del podio si è classificato un ottimo Oscar Piastri, veloce per l’intera durata della corsa, seguito a ruota da Fernando Alonso, George Russell e dalla sorpresa Oliver Bearman, bravo a portare la propria SF-24 in zona punti al debutto con la Ferrari (l’inglese ha sostituito Carlos Sainz, costretto allo stop per un intervento d’urgenza all’appendice). Ottava e nona piazza per Lando Norris e Lewis Hamilton, mentre a chiudere la graduatoria dei top dieci la Haas di Nico Hulkenberg. Appuntamento tra due settimane a Melbourne per il GP d’Australia.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati