F1 | Verstappen: “Una gara caotica, il 4° posto va bene”

"Per noi è stata comunque una giornata difficile, considerate le varie decisioni di prendere in così poco tempo per il continuo e repentino cambio del meteo"

F1 | Verstappen: “Una gara caotica, il 4° posto va bene”

“Dopo una gara così caotica, penso che il quarto posto sia un buon risultato. La macchina la sentivo forte per tutta la gara. Per noi è stata comunque una giornata difficile, considerate le varie decisioni di prendere in così poco tempo per il continuo e repentino cambio del meteo”, ha subito commentato Max Verstappen al termine della gara, conclusa al quarto posto alle spalle della top 3.

“Ho fatto una piccola scivolata alla curva 6 quando ha iniziato a piovere, quindi ho deciso di fare un pit per le intermedie. Non appena sono uscito dai box e sono arrivato alla curva 6, era di nuovo asciutto. Sapevo che non avrebbe funzionato, purtroppo non è continuato a piovere abbastanza. A volte queste decisioni funzionano per te, a volte non come oggi. La safety car non ha avuto impatto sul risultato, ma valeva la pena provare in quel momento. La forte pioggia è arrivata troppo tardi, forse avremmo potuto fare di più, ma invece ci siamo dovuti accontentare delle condizioni di asciutto. Dovremmo essere ancora più in forma per ottenere un buon risultato in Ungheria, e non vedo l’ora che arrivi il prossimo fine settimana”, ha concluso l’olandese dopo il GP di Germania.

F1 | Verstappen: “Una gara caotica, il 4° posto va bene”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati