F1 | Sainz ricorda il 2015: “Io e Verstappen abbiamo creato una gran competizione in Toro Rosso”

"E' stata una stagione abbastanza intensa", ha dichiarato lo spagnolo della Ferrari

Sainz ha ricordato il dualismo con Verstappen in Toro Rosso
F1 | Sainz ricorda il 2015: “Io e Verstappen abbiamo creato una gran competizione in Toro Rosso”

In una lunga intervista rilasciata al quotidiano spagnolo AS, Carlos Sainz ha ricordato la sfida con Max Verstappen in Toro Rosso, rivelando come la stagione 2015 sia stata una delle più belle nella sua intera carriera.

Grazie alla bontà del pacchetto tecnico creato dalla Scuderia di Faenza, Sainz e Verstappen riuscirono a raggiungere degli ottimi risultati nel corso del campionato, creando un ambiente di sana competizione all’interno del garage.

Una sfida importante, ricordata ancora oggi col sorrido da parte dell’iberico, che ha permesso ad entrambi di crescere e di scalare man mano le gerarchie all’interno dello schieramento di partenza.

“Il 2015 è stato un anno veramente intenso”, ha dichiarato il pilota spagnolo della Ferrari. “Io e Max, in ogni sessione di prove libere, continuavamo a scendere in pista con l’obiettivo di fare meglio dell’altro. L’obiettivo era quello di alzare l’asticella in ogni run in pista. Si è creata una gran competizione all’interno della squadra ed è stato uno dei campionati più belli ed intensi che ho avuto sino ad ora nella mia carriera da pilota”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati