F1 | Verstappen sicuro della forza Red Bull: “L’unica minaccia è rappresentata da noi stessi”

"Dobbiamo ridurre al minimo gli errori", il pensiero del due volte iridato

F1 | Verstappen sicuro della forza Red Bull: “L’unica minaccia è rappresentata da noi stessi”

Senza ombra di dubbio la Red Bull è la principale candidata alla conquista del Mondiale costruttori, così come Max Verstappen quello piloti. La scuderia di Milton Keynes, che insieme al proprio alfiere ha dominato la scena nella scorsa stagione, è certamente il punto di riferimento anche in questo 2023 come hanno dimostrato i test invernali dove la RB19 non ha mostrato il benché minimo problema né sul giro secco e né sul ritmo gara.

Discutendo della stagione che lo attende, Verstappen è apparsa molto tranquillo e rilassato consapevole della forza della propria vettura. Difatti il due volte campione del mondo ha ammesso che la squadra dovrà evitare errori, sottolineando la bontà del lavoro svolto la scorsa settimana.

“Sono rilassato, ho trascorso un buon inverno con la mia famiglia e i miei amici senza pensare troppo alla Formula 1 e successivamente ho iniziato la preparazione – ha dichiarato Verstappen, intervistato nella press conference del giovedì di Sakhir – Abbiamo effettuati buoni test, ma vedremo nel weekend e con l’arrivo degli sviluppi. Il lavoro svolto è soddisfacente, la vettura è bilanciata. Dobbiamo ridurre gli errori al minimo, l’unica minaccia siamo noi stessi”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati