F1 | Verstappen sereno sul 2022: “Mi fido della Red Bull”

"Sarebbe stupido interrompere i lavori sulla vettura di quest'anno", ha affermato l'olandese

Verstappen sereno per la prossima stagione
F1 | Verstappen sereno sul 2022: “Mi fido della Red Bull”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Sky Sports F1, Max Verstappen ha parlato dello sviluppo che sta portando avanti la Red Bull all’interno della factory di Milton Keynes, sottolineando come gli sforzi attuali siano principalmente indirizzati verso la monoposto che scende attualmente in pista.

Nonostante la rivoluzione aerodinamica prevista per il prossimo anno, la scuderia austriaca non vuole rinunciare al gap che può attualmente vantare sulla Mercedes, aspetto che sta spingendo i tecnici a focalizzarsi sulla RB16B.

Per quanto riguarda l’anno prossimo, invece, l’olandese si è detto abbastanza tranquillo, precisando come il team troverà il modo per bilanciare gli sforzi nella seconda parte di questa stagione.

“Concentrarsi sul 2022? Penso che la cosa fosse strettamente collegata alla competitività mostrata nella prima parte della stagione”, ha affermato l’olandese della Red Bull. “Naturalmente lo siamo stati e quindi sarebbe stupido interrompere i lavori sulla vettura che attualmente scende in pista. Personalmente però ho molta fiducia nella squadra e ritengo che la cosa non ci creerà un problema. Attualmente ci concentriamo su questo campionato perchè vogliamo vincerlo, il resto si vedrà strada facendo. Siamo abbastanza sereni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati