F1 | Russell: “L’incidente con Bottas una lezione di vita”

Russell ha imparato qualcosa dall'episodio di Imola

F1 | Russell: “L’incidente con Bottas una lezione di vita”

Un brutto incidente, una reazione scomposta, a tratti ignobile, con George Russell che dopo il terribile contatto al Tamburello di Imola in preda alla rabbia andava a schiaffeggiare il casco di Valtteri Bottas senza nemmeno sincerarsi delle condizioni di salute del collega ancora fermo nella monoposto.

Quello di Imola è stato un brutto botto al quale ha fatto seguito un comportamento increscioso, con George Russell che a mesi di distanza ammette come tutto l’episodio gli sia servito di lezione, per imparare qualcosa, per crescere.

“L’incidente di Imola è stato come una prova. In pochi secondi sono passato da essere un eroe ad essere uno zero, ho capito che le cose possono cambiare molto rapidamente le parole del pilota Williams, in odore di Mercedes, a F1NationsPer me tutto l’episodio ha rappresentato una grande lezione, su come gestire le cose, anche dopo l’incidente. Vorrei ripensare a quel momento come una grande lezione di vita. Ho imparato che non posso permettermi certi errori e come si affrontano le conseguenze anche di ciò che per noi non è giusto”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati