F1 | Verstappen non molla la presa: “Sono in arrivo alcuni aggiornamenti”

"Non mi interessa il lavoro delle altre squadre, io entro in circuito con la voglia di vincere", ha rivelato l'olandese

F1 | Verstappen non molla la presa: “Sono in arrivo alcuni aggiornamenti”

F1 Red Bull Verstappen – Nonostante l’ampio vantaggio e le cinque vittorie conquistate da inizio stagione ad oggi, tra l’altro in un modo “disarmante” per tutti gli avversari, Max Verstappen non intende mollare la presa sul fronte aggiornamenti.

Intervistato dalla stampa d’oltremanica dopo la gara in Spagna, l’olandese ha raccontato il lavoro che sta portando avanti la squadra, precisando come presto potrebbero debuttare delle novità utili a correggere le poche imperfezioni presenti sul pacchetto RB19. Parole importante che di fatto potrebbero portare il due volte iridato a chiudere già questa estate ogni discorso relativo al campionato Piloti, soprattutto se “Checo” Perez continuerà a mostrare l’incostanza di rendimento dell’ultimo periodo.

“Non voglio pensare troppo al campionato, preferisco concentrarmi sulle performance e le possibili vittorie”, ha affermato il due volte Campione del Mondo. “Il giovedì entro in circuito con la voglia di vincere. Dal punto di vista tecnico gli altri team possono fare ciò che vogliono, io e la squadra preferiamo concentrarci sulla vettura. Proprio in tal senso ci sono degli aggiornamenti in arrivo che potrebbero aiutarci. Ci focalizziamo solo sulle vittorie”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati