F1 | Verstappen: “Non mi rivedo nella descrizione di Drive to Survive”

L'olandese ha detto la sua sulla serie in un'intervista concessa ad ABTalk

F1 | Verstappen: “Non mi rivedo nella descrizione di Drive to Survive”

Ieri è stata lanciata la seconda stagione di Drive to Survive, la serie che racconta il dietro le quinte dei team e dei piloti di Formula 1. Ma se i tifosi e gli appassionati di motori sono entusiasti di scoprire il lavoro e le emozioni dei box che si celano dietro a un Gran Premio, c’è un protagonista illustre che non si rivede in quanto raccontato da Netflix: Max Verstappen.

L’olandese, in un’intervista concessa ad ABTalk, non ha gradito il dipinto che Netflix ha fatto di lui nella prima stagione di Drive to Survive: “Il problema è che ti dipingeranno sempre come vogliono: qualunque cosa tu dica, proveranno a farti sembrare spericolato o qualsiasi cosa si adatti alla storia della serie. Quindi no, non mi è piaciuta molto. La serie è incentrata sull’eccitazione e deve essere eccitante. Di conseguenza ti descrivono in qualunque cosa che si adatti all’episodio. Ma è solo una serie, non penso che sia stato il vero me”.

Infine, sulle interviste e sul suo carattere: “Preferisco avere solo un’intervista faccia a faccia con la persona che vorrebbe conoscermi. Mi piace essere solo me stesso e parlo quando ho bisogno di parlare e se non ho niente da dire, non dico nulla”.

 

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati