F1 | Verstappen non ha dubbi: “Mercedes squadra da battere a Baku”

"Sono più veloci nelle piste tradizionali", ha affermato l'olandese

Verstappen cauto sulle aspettative Red Bull per Baku
F1 | Verstappen non ha dubbi: “Mercedes squadra da battere a Baku”

Al termine dell’ultimo Gran Premio di Monaco, quinto appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, Max Verstappen ha parlato della vittoria conquistata a Monte Carlo e delle aspettative per il prossimo round di Baku, evidenziando come la Mercedes, in Azerbaijan, tornerà a ricoprire un ruolo di riferimento all’interno dello schieramento di partenza.

Secondo quanto dichiarato dall’olandese, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas possono contare su un pacchetto tecnico che esprime il massimo del potenziale nei circuiti tradizionali, aspetto che quasi certamente permetterà ai due di tornare ad occupare le posizioni di vertice della classifica al Baku Street Circuit.

“Mercedes sarà nuovamente la squadra da battere a Baku”, ha affermato Max Verstappen. “Ora guidiamo il campionato e voglio rimanere in questa posizione fino alla fine, ma dobbiamo ammettere che loro sono più veloci nelle poste tradizionali. Questo deve spingerci a migliorare. In ogni caso per adesso voglio solo godermi la vittoria di domenica e ringraziare tutti i ragazzi che lavorano in fabbrica. Hanno fatto il massimo per darmi una vettura competitiva”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati