F1 | Verstappen, l’Austria e una musica che potrebbe rivelarsi diversa al Red Bull Ring [VIDEO]

Tante incognite in vista del fine settimana di casa della scuderia Campione del Mondo

F1 | Verstappen, l’Austria e una musica che potrebbe rivelarsi diversa al Red Bull Ring [VIDEO]

F1 GP Austria – Incognite e incertezze per Max Verstappen e la Red Bull per il prossimo Gran Premio d’Austria, 11° appuntamento del mondiale 2024 di Formula 1. Dopo le vittorie di forza messe in cassaforte a Montreal e Barcellona, la compagine campione del mondo si presenterà sulla pista di casa con la consapevolezza di avere alle spalle degli avversari agguerriti e pronti a giocare il colpo del ko, nonostante la forza del tre volte iridato.

Verstappen, infatti, è il grande favorito sul “pistino” austriaco (appena 4 km), ma McLaren – 12 mesi dopo i primi segnali di ripresa è pronta per prendersi la scena dopo la grande occasione sprecata del Montmelò. Una sfida che passerà ovviamente dagli errori e dalla velocità di bilanciamento della vettura, visto e considerato che il format prevede la Sprint al sabato e quindi il congelamento dei set-up dal venerdì pomeriggio alla domenica mattina.

Capitolo Ferrari: la Rossa, dopo i capricci di Barcellona, intende tornare a giocare il proprio ruolo al vertice e la consapevolezza è quella di avere tra le mani un pacchetto in grado di rispettare le attese. Molto passerà dall’ottimizzazione delle novità e dalla freddezza dei piloti. Appuntamento a venerdì pomeriggio per le prime e uniche libere del fine settimana sul tracciato del Red Bull Ring.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati