F1 | Verstappen: “Io in Ferrari? Non accadrà”

"Le mie dichiarazioni sulla Ferrari? Avrei dovuto aspettare un altro minuto o due prima di fare quell'intervista", ha ammesso l'olandesino

F1 | Verstappen: “Io in Ferrari? Non accadrà”

La scorsa settimana, nel corso della cena natalizia organizzata a Maranello con i media, il CEO della Ferrari Louis Camilleri aveva chiuso in maniera drastica un’eventuale possibilità di vedere in futuro Max Verstappen con la tuta rossa del Cavallino dopo le dichiarazioni rilasciate da quest’ultimo sulla presunta irregolarità del motore della SF90.

Uno che dice che la Ferrari bara non può aspettarsi di finire alla Ferrari. Non gli abbiamo risposto per non dargli visibilità”, la stilettata di Camillieri.

Intervistato da Ziggo Sport, anche Verstappen ha di fatto escluso un suo passaggio in Ferrari. L’olandesino infatti crede che non potrebbe mai formare una line-up con Charles Leclerc, in quanto entrambi puntano alla massima posta in palio.

Ho un buon rapporto con Leclerc, è un avversario difficile, ma fa parte del gioco – ha detto Verstappen -. Non ha alcuna influenza sul fatto che possa avere un posto in Ferrari. Non penso che accada: non dovresti mai avere due possibili numeri uno insieme”.

Verstappen poi, discutendo sulle sue dichiarazioni accusatorie nei confronti della Ferrari, ha aggiunto: “Non ne voglio parlare troppo. Avrei dovuto aspettare un altro minuto o due prima di fare quell’intervista”.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. Zac

    16 Dicembre 2019 at 16:44

    Tra pseudo-mitomani e pseudo-megalomani, è difficile andare d’accordo.

  2. Victor61

    16 Dicembre 2019 at 20:53

    @Zac: sei troppo avanti…
    chi scrive per questo sito non si rende conto nemmeno se ha mangiato abbastanza :-))

  3. rearweeldrive

    16 Dicembre 2019 at 23:48

    secondo me l’unica cosa che emerge da ‘sto articolo è che c’è gente che sputa in un piatto che doveva ancora essere riempito e servito…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati