F1 | Verstappen – Hamilton, la sfida per il mondiale è già cominciata [VIDEO]

Verstappen a caccia di Hamilton

Hamilton dovrà difendere la propria leadership dalla fame dell'olandese della Red Bull
F1 | Verstappen – Hamilton, la sfida per il mondiale è già cominciata [VIDEO]

In un servizio mandato in onda su Sky Sport 24, Mara Sangiorgio ha analizzato la possibile sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, sottolineando la grandissima voglia dell’olandese di primeggiare nei confronti del rivale.

Dopo un 2019 vissuto in scia alla Mercedes, Verstappen intende sfruttare al massimo l’ottimo sviluppo portato avanti da Red Bull e Honda nel corso dell’inverno (si parla di una RB16 in forma mondiale), aspetto che lo trasformerà in un rivale abbastanza temibile per il sei volte iridato.

Per quanto riguarda l’inglese, invece, va segnalata la continua fame di vittorie, fattore che lo sta aiutando a superare limiti difficilmente immaginabili fino a qualche anno fa. Una sfida intensa insomma che quasi certamente caratterizzerà il prossimo mondiale, magari già a partire dal primo appuntamento della stagione in Australia.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Victor61

    7 Febbraio 2020 at 15:06

    ma la Ferrari e Leclerc sono già considerati fuori dai giochi per il 2020?? per un sito di giornalisti rossoitalioti come questo mi sembra un autogol clamoroso…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati