F1 | Verstappen di misura su Leclerc: l’analisi della qualifica a Zandvoort [VIDEO]

Il punto di Mara Sangiorgio dopo il sabato in Olanda

F1 | Verstappen di misura su Leclerc: l’analisi della qualifica a Zandvoort [VIDEO]

Intervenuta a Sky Sport 24 nel tardo pomeriggio di ieri, Mara Sangiorgio ha analizzato la splendida pole position conquistata da Max Verstappen sul tracciato di Zandvoort, in Olanda, evidenziando come il Campione del Mondo in carica sia riuscito a estrarre il 100% del potenziale dalla propria RB18. Rispetto a quanto visto sette giorni fa in Belgio, infatti, l’olandese ha dovuto “faticare” nel confronto diretto con la Ferrari, visto che la performance della F1-75, soprattutto con Charles Leclerc, è tornata ai livelli di inizio stagione.

Da evidenziare inoltre la prestazione della Mercedes, capace con entrambi i piloti di mettersi in scia ai più veloci. Una condizione importante che renderà la gara di questo pomeriggio incerta e ricca di sorprese. Per quanto riguarda Sergio Perez, invece, il messicano ha confermato le difficoltà delle ultime settimane, con una quinta posizione assolutamente insufficiente se si considera il livello espresso dal compagno di scuderia. Una condizione che dovrà spingere lui e la squadra a dare il 100% della gara che scatterà questo pomeriggio alle ore 15.00.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di