F1 | Vasseur: “Alfa Romeo pronta a riscattare le performance delle ultime settimane”

"Dobbiamo dare il massimo ed essere pronti per qualsiasi sfida", ha aggiunto il Manager transalpino

F1 | Vasseur: “Alfa Romeo pronta a riscattare le performance delle ultime settimane”

Obiettivo zona punti per l’Alfa Romeo nel prossimo Gran Premio di Francia, 12° prova del mondiale 2022 di Formula 1. Intervistato dal sito ufficiale del Biscione, Fred Vasseur ha tracciato gli obiettivi per il week-end al Paul Ricard, evidenziando come la squadra voglia dimenticare rapidamente i piazzamenti ottenuti a Silverstone e Spielberg, così da rimettersi in corsa con AlphaTauri, Haas e Aston Martin per il sesto posto nel mondiale costruttori.

“Arriviamo in Francia con una forte motivazione”, ha affermato il Team Principal del Biscione. “Vogliamo rimetterci in scia dopo i risultati deludenti delle ultime gare. Non siamo riusciti a segnare punti a Silverstone e Spielberg, ma la squadra ha lavorato duramente per capire le cause della nostra performance. La lotta a metà schieramento è sempre più serrata, ma il nostro obiettivo come sempre sarà quello di piazzarci al comando di questo gruppo”.

“Siamo finiti fuori dalla top dieci in Austria e vogliamo andare avanti per questo fine settimana in Francia”, ha proseguito. “Nel 2021, il Paul Ricard ha visto molti sorpassi in pista, il che dovrebbe essere una buona indicazione per le vetture di quest’anno. Come sempre, dobbiamo dare il massimo ed essere pronti per qualsiasi sfida, così da stare al passo con le buone prestazioni che abbiamo mostrato finora. Vogliamo accrescere il nostro bottino punti”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-CadillacFormula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac
News F1

Formula 1 | Toto Wolff apre al binomio Andretti-Cadillac

"La collaborazione tra Andretti e una casa come Cadillac è un fattore indubbiamente positivo", ha rivelato il TP
Nella conferenza stampa di saluto a James Vowles, nuovo Team Principal della Williams, Toto Wolff ha toccato l’argomento “scottante” di