F1 | Toto Wolff conferma il suo impegno con Mercedes: “Rimarrò in Formula Uno come team principal”
Il TP della Mercedes ha discusso anche del tetto salariale: "Arriverà sicuramente"
Manca ancora l’ufficialità ma Toto Wolff, intervistato dal quotidiano Suddeutsche Zeitung, ha ammesso che rimarrà in Formula Uno e lo continuerà a fare da team principal della Mercedes. Il futuro del manager austriaco, come sottolineato dal diretto interessato, pare oramai segnato. Ora non resta da capire cosa farà Lewis Hamilton anch’egli, come Wolff, con il contratto in scadenza a fine 2020.
“Sì, rimarrò in Formula 1. Anche come come team principal”, ha sottolineato Wolff. Toto poi discusso dell’equilibrio cercato tra la sfera privata e quella professionale: “Sono giunto alla conclusione che per me non ci sia. In realtà per me tutto è vita. Mi piace gestire questa azienda e condivido la mia passione per il motorsport con mia moglie”.
Parlando poi della Formula Uno del futuro, Wolff ha parlato di una novità che potrebbe caratterizzare la categoria: “Il tetto salariale arriverà sicuramente. Questo è il modo in cui l’intero circo rimane in vita. Non puoi chiedere agli investitori di entrare in Formula 1 e restarci se devono sovvenzionare la loro squadra ogni anno”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui