F1 | Tost felice della rottura tra McLaren e Honda

"La nostra collaborazione con loro è fantastica"

F1 | Tost felice della rottura tra McLaren e Honda

Il boss della Toro Rosso ha ammesso di essere particolarmente compiaciuto che la collaborazione tra la scuderia inglese e il costruttore giapponese, non abbia funzionato.

Dal prossimo anno, anche Red Bull avrà le power unit Honda:

“La nostra collaborazione con Honda è fantastica -ha dichiarato Franz Tost è un’azienda seria ed è migliorata parecchio rispetto all’anno scorso”.

Secondo Tost la Red Bull il prossimo anno potrà competere per la vittoria:

Vincere gare con la nostra struttura è difficile, la Red Bull ha tre volte più personale di noi, tutto è ad un altro livello, ma la Honda è una società di grande successo che vuole vincere le gare. In Canada abbiamo avuto un aggiornamento che ci ha dato tre decimi, ne avremo un altro in America; nel 2019 ce ne saranno ancora di più, sono convinto che il propulsore sarà molto competitivo”.

Molti hanno deriso la decisione della Red Bull di appoggiarsi ad Honda, dopo che McLaren ha fallito per ben tre anni con il costruttore giapponese:

“Per fortuna la McLaren si sbagliava. L’anno scorso pensavo ‘Gesù come puoi criticare un collaboratore così fantastico, con tutto il denaro che hanno investito?”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati