F1 | Todt sul GP del Qatar: “Grande lavoro in un momento così difficile”
“Mi congratulo con la Formula 1, la Qatar Motor & Motorcycle Federation e le autorità per il lavoro svolto in queste settimane", ha affermato
Intervistato dal sito ufficiale della Formula 1, Jean Todt si è complimentato con Liberty Media, FIA e la Qatar Motor & Motorcycle Federation per la realizzazione del Gran Premio sul tracciato di Losail, appuntamento che entrerà in calendario dalla stagione 2021 e che dal 2023, per dieci anni, occuperà un posto nel mondiale.
Secondo quanto dichiarato dal Presidente della FIA, tutte le parti impegnate in questo progetto hanno lavorando con impegno e dedizione per la realizzazione di questo importante progetto, affrontando numerose difficoltà, soprattutto dal punto di vista economico e logistico.
L’impegno comune, però, ha permesso al Qatar di ottenere il tanto voluto slot all’interno del calendario, ampliando così l’impegno dei paesi medio-orientali in Formula 1. Losail, ricordiamo, aprirà il tris di gare che si comporrà inoltre degli appuntamenti in Arabia Saudita e Abu Dhabi.
“Mi congratulo con la Formula 1, la Qatar Motor & Motorcycle Federation e le autorità per il lavoro svolto in queste settimane”, ha affermato il Manager francese. “Tutti quanti hanno lavorato instancabilmente per rendere una realtà il primo Gran Premio in Qatar in questi tempi difficili. Il circuito internazionale di Losail, che accoglierà la gara, ha lavorato a stretto contatto con noi per assicurarsi di essere completamente preparato per questa importante occasione. Siamo molto orgogliosi di questo risultato collettivo“.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui