F1 | Todt sui 23 GP del 2022: “Entusiasmante vetrina per le nuove vetture”

"Il calendario è il risultato del grande lavoro svolto dalla F1 e dalla FIA", la precisazione del numero uno della Federazione

F1 | Todt sui 23 GP del 2022: “Entusiasmante vetrina per le nuove vetture”

Saranno 23 i GP che andranno a comporre il calendario del Mondiale di Formula 1 del 2022, caratterizzato dal nuovo regolamento tecnico-sportivo. Parlando della prossima stagione, il presidente della FIA Jean Todt ha espresso tutta la sua soddisfazione per i numerosi eventi presenti sottolineando l’importante lavoro svolto in tal senso dalla Federazione e da Liberty Media.

L’incredibile calendario del Campionato FIA di Formula 1 2022 è il risultato del grande lavoro svolto dalla Formula 1, guidata da Stefano Domenicali e dal suo team, in forte sinergia con la FIA – ha dichiarato Todt – Negli ultimi due anni la F1 ha mostrato una notevole resilienza. Ciò è chiaramente dimostrato dalla continua crescita dello sport nonostante le importanti sfide della pandemia. I 23 Gran Premi del 2022 saranno un’entusiasmante vetrina per le nuove vetture e non vedo l’ora che avvenga”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati