F1 | Todt: “Le condizioni di Schumacher miglioreranno lentamente”

"Corinna è una donna fantastica e gestisce la famiglia", l'appunto del numero uno della FIA

F1 | Todt: “Le condizioni di Schumacher miglioreranno lentamente”

A distanza di qualche settimana dall’ultima volta, Jean Todt è tornato a fare il punto sulle condizioni di Michael Schumacher che continua il suo lungo percorso riabilitativo in seguito alla caduta sugli sci avvenuta sulle nevi di Meribel il 29 dicembre 2013. L’attuale numero uno della FIA, che con il tedesco ha condiviso vittorie e titoli in Ferrari, ha ammesso come la situazione del sette volte campione del mondo migliorerà in maniera graduale.

Le condizioni miglioreranno lentamente e sicuramente”, ha dichiarato Todt dando così un aggiornamento su Schumi. Inoltre il francese, alla Bild, ha sottolineato l’importanza di una figura femminile all’interno della famiglia Schumacher: Corinna, la moglie di Michael.

Ho trascorso molto tempo con Corinna da quando Michael ha avuto il suo grave incidente sugli sci il 29 dicembre 2013. È una donna fantastica e gestisce la famiglia. Non se lo aspettava. È successo all’improvviso e non aveva scelta. Ma lei lo fa molto bene. Mi fido di lei, lei si fida di me. Grazie al lavoro dei suoi medici e alla collaborazione di Corinna, che voleva che sopravvivesse, è sopravvissuto, ma con conseguenze”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati