Formula 1 | Todt e le difficoltà legate al Coronavirus: “Sarà importante la creatività”

"Fondamentale cominciare la stagione", ha dichiarato il Manager francese

Todt ha ribadito le difficoltà legate all'emergenza Coronavirus
Formula 1 | Todt e le difficoltà legate al Coronavirus: “Sarà importante la creatività”

Presente a Monte Carlo per il primo appuntamento del mondiale WRC 2021, Jean Todt è tornato a parlare dei calendari e delle difficoltà legate all’emergenza Coronavirus, ribadendo la parola “creatività” come mantra per quello che riguarda lo svolgimento regolare dei campionati.

Secondo il Manager francese, tutti gli enti coinvolti nel motorsport devono lavorare a stretto contatto per superare questo momento di forte difficoltà,. L’obiettivo comune, ovviamente, deve essere quello di evitare cancellazioni e rimodulazioni che rischierebbero di complicare e non poco i programmi per il prossimo anno di competizioni sportive.

“Era importante iniziare la stagione 2021 con questo appuntamento di Monte Carlo“, ha dichiarato il Presidente della FIA. “Stiamo affrontando un inizio di stagione difficile, ma è un periodo duro per tutto il mondo. Credo che ogni organizzatore di eventi sportivi debba avere, in questo momento, una sola parola-chiave in testa: creatività. E in più dobbiamo essere solidali gli uni con gli altri. Spero che la parte più dura della salita sia finita, anche se non nego che la situazione generale resta complicata”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati