F1 | Test pre-season 2021, Brawn cauto: “Ne stiamo discutendo con le squadre”

"Decideremo tutto tra un paio di settimane", ha affermato l'inglese

Bahrain e Spagna in corsa per ospitare la tre giorni di test a febbraio
F1 | Test pre-season 2021, Brawn cauto: “Ne stiamo discutendo con le squadre”

In merito alle tante indiscrezioni circolate nelle ultime settimane riguardanti i test pre-season per il mondiale 2021, Ross Brawn ha chiarito come Liberty Media e team non abbiano ancora preso alcuna decisione defintiva sul circuito che li ospiterà, sottolineando come sul piatto ci siano diverse opzioni più o meno interessanti dal punto di vista commerciale e logistico.

Secondo quanto dichiarato dalla stampa inglese, Formula 1 sarebbe pronta ad affrontare i test invernali per il 2021 in Bahrain, precisamente sul tracciato del Sakhir. Una scelta dettata puramente dall’esigenza dei team di sfruttare al massimo i tre giorni messi a disposizione dalla FIA, dato che il caldo di Manama non penalizzerebbe il lavoro delle squadre, al contrario di una possibile giornata piovosa al Circuit de Catalunya di Barcellona.

“Ne stiamo discutendo con le squadre ora e decideremo tutto tra un paio di settimane”, ha affermato il braccio destro di Chase Carey. “Abbiamo diverse opzioni sul patto e con i team cercheremo di prendere la miglior decisione possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati