F1 Test | Haas, Magnussen: “Due settimane produttive, siamo migliorati giorno dopo giorno”

Grosjean: "Programma completato, sono molto contento dei test"

F1 Test | Haas, Magnussen: “Due settimane produttive, siamo migliorati giorno dopo giorno”

Romain Grosjean e Kevin Magnussen hanno analizzato ai microfoni del sito ufficiale della Haas l’ultima giornata di test di Barcellona, che li ha visti alternarsi rispettivamente al mattino e al pomeriggio alla guida della VF-19.

ROMAIN GROSJEAN
Posizione: 7°, 1:17.076 (+0.855) – Gomme C5
Giri: 73
“È stata una buona giornata. Abbiamo completato il nostro programma, il che è molto positivo. Stiamo trovando un po’ più di prestazione, run dopo run, ed è grandioso. In generale, sono molto contento dei test invernali fino ad oggi. Forse abbiamo avuto qualche problema in più di quanto avremmo voluto, ma se reagiamo bene e li risolviamo, penso che saremo pronti per Melbourne: non vedo l’ora”.

KEVIN MAGNUSSEN
Posizione: 10°, 1:17.565 (+1.344) – Gomme C5
Giri: 94
“Complessivamente, penso che siano state due settimane produttive qui in Spagna, oggi ne è stato un altro buon esempio. Fin dall’inizio la VF-19 ha dato delle buone sensazioni, e posso notare come abbiamo continuato a fare progressi giorno dopo giorno in termini di bilanciamento e prestazioni. Certamente, non si totalizzano mai abbastanza chilometri nei test, ma sono contento di quanto raggiunto. C’è ancora molto lavoro da fare prima di arrivare in pista a Melbourne, ma non vedo l’ora di iniziare la stagione e correre nuovamente”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati