F1 Test | Haas, Magnussen: “Due settimane produttive, siamo migliorati giorno dopo giorno”

Grosjean: "Programma completato, sono molto contento dei test"

F1 Test | Haas, Magnussen: “Due settimane produttive, siamo migliorati giorno dopo giorno”

Romain Grosjean e Kevin Magnussen hanno analizzato ai microfoni del sito ufficiale della Haas l’ultima giornata di test di Barcellona, che li ha visti alternarsi rispettivamente al mattino e al pomeriggio alla guida della VF-19.

ROMAIN GROSJEAN
Posizione: 7°, 1:17.076 (+0.855) – Gomme C5
Giri: 73
“È stata una buona giornata. Abbiamo completato il nostro programma, il che è molto positivo. Stiamo trovando un po’ più di prestazione, run dopo run, ed è grandioso. In generale, sono molto contento dei test invernali fino ad oggi. Forse abbiamo avuto qualche problema in più di quanto avremmo voluto, ma se reagiamo bene e li risolviamo, penso che saremo pronti per Melbourne: non vedo l’ora”.

KEVIN MAGNUSSEN
Posizione: 10°, 1:17.565 (+1.344) – Gomme C5
Giri: 94
“Complessivamente, penso che siano state due settimane produttive qui in Spagna, oggi ne è stato un altro buon esempio. Fin dall’inizio la VF-19 ha dato delle buone sensazioni, e posso notare come abbiamo continuato a fare progressi giorno dopo giorno in termini di bilanciamento e prestazioni. Certamente, non si totalizzano mai abbastanza chilometri nei test, ma sono contento di quanto raggiunto. C’è ancora molto lavoro da fare prima di arrivare in pista a Melbourne, ma non vedo l’ora di iniziare la stagione e correre nuovamente”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati