F1 Test | Haas, Grosjean: “Dobbiamo capire cosa non ha funzionato domenica in gara”

"Giri utili in vista di domani", ha detto Pietro Fittipaldi

F1 Test | Haas, Grosjean: “Dobbiamo capire cosa non ha funzionato domenica in gara”

Giornata di lavoro intensa per la Haas, che in Bahrain durante i test sta cercando un po’ di capire cosa non è andato per il verso giusto durante il weekend di gara. Il lavoro è stato condizionato dalla pioggia, ma sia Grosjean che Fittipaldi sono riusciti a completare dei giri utili per il team.

“Le condizioni di oggi sono state sorprendenti, non ci aspettavamo di vedere la pioggia in Bahrain – ha detto Grosjean. Abbiamo fatto quello che volevamo al mattino, il che è buono, mentre nel pomeriggio il programma non è stato rispettato a causa dell’asfalto bagnato, speriamo di poter recuperare domani. Chiaramente vogliamo capire perché ci è mancato il ritmo gara domenica, e per riuscirci abbiamo bisogno di condizioni d’asciutto. Ci sono delle idee e alcuni buoni elementi, quindi questo è il nostro piano per domani”.

“E’ bello scendere in pista con gli altri – ha detto Fittipaldi. Le condizioni erano un po’ umide, ma siamo entrati in pista mentre si stava asciugando. E’ stato bello per me prepararmi in vista di domani: oggi pomeriggio abbiamo girato con le gomme usate, sono riuscito a fare qualche long run e sono più a mio agio con la vettura, non vedo l’ora di tornare in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati