F1 | Test Bahrain, il circuito del Sakhir conferma le “porte aperte” per la tre giorni di marzo
Il Sakhir ospiterà i tifosi nell'ultima tre giorni di test pre-season
Tramite una conferenza stampa che si è tenuta nella giornata di ieri a Sakhir, gli organizzatori del Gran Premio del Bahrain hanno confermato le “porte aperte” al pubblico per la tre giorni di test che si svolgerà in medio-oriente dal 10 al 12 marzo. Oltre all’ormai consenta diretta televisiva, gli appassionati potranno recarsi a Manama per scoprire il disegno delle nuove monoposto e per seguire le ultime attività in pista delle squadre in vista del primo appuntamento della stagione previsto sempre in Bahrain dal 17 al 20 dello stesso mese.
Per quanto riguarda Barcellona, invece, sessione di lavoro in programma dal 23 al 25 febbraio sullo storico tracciato del Montmelò, cresce sempre di più l’ipotesi di un test totalmente blindato a stampa e tifosi, con i team che avranno la possibilità di girare in pista lontano da occhi indiscreti e dalle telecamere. Liberty Media ha infatti scelto, su spinta del tracciato del Sakhir (si parla di una ingente somma versata per garantirsi questa possibilità), di presentare ufficialmente la stagione il 12 marzo in Bahrain, rendendo di fatto la tre giorni in terra spagnola un vero e proprio test privato. Ne sapremo certamente di più nei prossimi giorni.
A quick summary from today:
🔺A new era of F1 racing to be ushered in at the #BahrainGP.
🔺F1 pre-season testing to be held in Bahrain & open to spectators.
🔺Afrojack to perform on GP weekend
🔺Fantastic rides
🔺International roaming music acts & loads of kids entertainment. pic.twitter.com/RAUUD4nz2e— Bahrain Int. Circuit (@BAH_Int_Circuit) January 17, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui