F1 Test | Alfa Romeo Racing, Sauber soddisfatto: “La cosa più importante è che la squadra sta andando bene”

"Mi fa piacere rivedere Kimi Raikkonen nella mia squadra", ha aggiunto

L'ex Patron della Sauber si è recato a Barcellona per la prima giornata di test pre-stagionali e ha seguito con estrema attenzione i passaggi in pista del finlandese a bordo della C38

Come annunciato dalla squadra nel corso dei giorni scorsi, Peter Sauber ha presenziato questa mattina alla prima giornata di test pre-stagionali sul tracciato di Barcellona, visionando personalmente i primi passaggi in pista della C38.

L’ex Patron della Sauber, ricordiamo, nonostante il disimpegno da leader continua a seguire con estrema attenzione le vicende della squadra, partecipando anche a moltissimi appuntamenti. Una presenza costante su cui la Scuderia di Hinwill può assolutamente contare per quello che riguarda la propria attività in pista.

Ecco le parole rilasciate questa mattina dall’elvetico ai microfoni della Blick: “Mi piace stare qui! Per quanto riguarda la vettura, invece, direi che ha sicuramente un bellissimo impatto visivo. Inoltre mi fa piacere ritrovare Kimi Raikkonen, visto che nel 2001 gli affidai proprio io una vettura. La cosa più importante è che la squadra sta andando bene”.

F1 Test | Alfa Romeo Racing, Sauber soddisfatto: “La cosa più importante è che la squadra sta andando bene”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati