F1 | Szafnauer ringrazia Perez: “Insieme abbiamo vissuto momenti fantastici”
"Mancano ancora nove gare e sul piatto ci sono diverse opportunità per Checo", ha proseguito il messicano
Intervistato dal sito ufficiale della Racing Point, Otmar Szafnauer ha commentato l’ormai confermato addio di Sergio Perez al team, sottolineando come il messicano farà sempre parte della famiglia RP.
Nonostante la separazione al termine di questa stagione, l’attuale pilota della scuderia di Lawrence Stroll riceverà massimo supporto da team e ingegneri, con l’obiettivo di conquistare altri piazzamenti importanti da qui all’ultimo Gran Premio della stagione ad Abu Dhabi.
“Checo fa parte della famiglia da sette anni e sin dall’inizio si è distinto per essere tra i piloti più completi della griglia”, ha dichiarato il Team Principal della Racing Point. “Si è affermato come un pilota tenace e insieme abbiamo vissuto dei momenti fantastici. Al di fuori della vettura, Checo è sicuramente un buon amico, ed è stato un piacere lavorare con lui per così tanto tempo”.
“Anche se ci saluteremo alla fine dell’anno, mancano ancora nove gare e sul piatto ci sono diverse opportunità per Checo di creare altri ricordi speciali con questa squadra”, ha concluso il Manager statunitense.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui