F1 | Stroll: “L’acquisizione di Aston Martin garantisce stabilità economica”

Lawrence Stroll ha acquistato delle quote della nota casa automobilistica inglese

F1 | Stroll: “L’acquisizione di Aston Martin garantisce stabilità economica”

Nella giornata di oggi è arrivata la conferma dell’acquisizione da parte di Lawrence Stroll di alcune quote della Aston Martin, nota casa automobilistica inglese. Come parte dell’accordo di acquisizione, ci sarà anche la ridenominazione della squadra di Formula 1 Racing Point, anch’essa di proprietà dell’imprenditore canadese.

Riguardo all’acquisizione di alcune quote della compagnia, Lawrence Stroll ha così commentato: “Sono molto contento che io e i miei parnter abbiamo raggiunto un accordo con il board e i più importanti shareholder per fare un investimento importante a lungo termine. Aston Martin Lagonda produce alcune delle vetture più iconiche al mondo, progettate e costruite da persone di estremo talento. Il nostro investimento di oggi assicura stabilità finanziaria all’azienda e la mette in una posizione per poter operare con forza sul campo economico”.

Per quanto riguarda il team di Formula 1, di cui il manager canadese assunse la direzione a metà 2018, attualmente i piloti impegnati sono Sergio Perez e il figlio del proprietario, Lance Stroll. Per quanto riguarda il primo, il messicano ha di recente rinnovato il proprio contratto, prolungandolo fino al 2022.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In Evidenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati