F1 | Stroll: “Gli ultimi risultati non hanno migliorato le cose”

Il canadese ha ottenuto il suo primo podio a Baku

F1 | Stroll: “Gli ultimi risultati non hanno migliorato le cose”

Il giovane rookie della Williams, ha ammesso che gli ultimi buoni risultati ottenuti, non hanno ridotto la pressione per questa stagione.

L’ex campione della Formula 3, ha debuttato quest’anno come rookie ed inizialmente ha faticato molto, suscitando critiche da parte degli appassionati e dei media, i quali lo hanno più volte etichettato come “raccomandato”. La svolta arriva nel gran premio di Baku, dove il canadese ha ottenuto il terzo posto:

“Non sono venuto in Formula 1 solo per i soldi -ha commentato Stroll a FormulaSpy.comsono stato il più giovane pilota a vincere nella storia della Formula 3. E’ facile giudicare da fuori ma le persone che mi sono davvero vicino, non hanno mai dubitato di quello che sono capace di fare e lo abbiamo dimostrato”.

Il rookie ha aggiunto però che i punti delle gare in Canada e in Azerbaijan, non hanno affatto reso la sua vita più semplice: “Sapevo di poter raggiungere questi risultati, quindi non avevo particolari preoccupazioni ma la F1 non è mai facile, è sempre impegnativa”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati