F1 | Stroll: “Pronti per il GP in Bahrain, anche se nei test ci sono state delle difficoltà”

"Non vedo l'ora di cominciare questa stagione", ha rivelato il canadese

Stroll a caccia di risposte dopo i test in Bahrain
F1 | Stroll: “Pronti per il GP in Bahrain, anche se nei test ci sono state delle difficoltà”

Nella press conference d’apertura del prossimo Gran Premio del Bahrain, round inaugurale del mondiale 2021 di F1, Lance Stroll ha analizzato il lavoro svolto dall’Aston Martin in queste settimane, precisando come i dati raccolti sulla monoposto facciano ben sperare la squadra, anche se i problemi di affidabilità riscontrati da Sebastian Vettel non abbiano permesso a quest’ultimo di prendere la giusta confidenza con il nuovo pacchetto tecnico.

Aston Martin, ricordiamo, ha mostrato una buona performance nella tre giorni di test pre-season a Sakhir e l’obiettivo dei piloti sarà quello di battagliare con AlphaTauri, McLaren, Alpine e Ferrari per le posizioni vicine al podio. Importante fin da subito mettere in “cascina” punti per il proseguo della stagione.

“Nei test abbiamo imparato tanto, ma ci sono state anche dalle difficoltà”, ha dichiarato Lance Stroll. “I dati sono arrivati, ma ad esempio Vettel non ha girato come avrebbe voluto. Inoltre il vento ci ha complicato un pò il lavoro e le previsioni riportano la stessa situazione anche nel week-end. Personalmente non vedo l’ora di cominciare. La vettura ha mostrato una buona competitività lo scorso anno e questo mi da fiducia per il mondiale che inizia”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati