F1 | Sticchi Damiani lancia la città di Torino: “Pronti a organizzare un evento prima del GP di Monza”

"L'obiettivo è far si che gli appassionati passino qui una giornata", ha affermato il Presidente dell'ACI

Sticchi Damiani ha parlato della macchina organizzativa relativa al GP d'Italia, sottolineando come Torino potrebbe ospitare il classico evento del mercoledì
F1 | Sticchi Damiani lancia la città di Torino: “Pronti a organizzare un evento prima del GP di Monza”

Intervistato dalla stampa all’inaugurazione della mostra al Mauto che celebra i 115 anni dell’Automobile Club Italiano, Angelo Sticchi Damiani ha parlato degli eventi che accompagneranno lo svolgimento del prossimo Gran Premio d’Italia, sottolineando come Torino potrebbe ospitare una giornata pre-GP come accaduto lo scorso anno a Piazza Duomo.

Un evento importante, sponsorizzato dall’Automobile Club Italia, che permetterebbe alla città piemontese, dopo Venezia e Milano, di entrare a far parte dell’enorme macchina organizzativa che sta mettendo in piedi il round mondiale sul tracciato brianzolo di Monza.

“L’idea è quella di organizzare a Torino l’evento pre Gran Premio d’Italia a Monza”, ha affermato Angelo Sticchi Damiani. “L’obiettivo è far si che gli appassionati passino qui una giornata. Due anni fa è stato svolto a Venezia, mentre l’anno scorso in Piazza Duomo, a Milano. Adesso tocca alla città di Torino prendere parte a questo importante evento”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati