F1 | Sospesa la vendita dei biglietti del Gran Premio di Russia

Comunicato Formula 1: "Continueremo a monitorare la situazione, ma non abbiamo ulteriori commenti da fare sulla gara di settembre"

F1 | Sospesa la vendita dei biglietti del Gran Premio di Russia

I primi passi di guerra mossi dalla Russia nei confronti dell’Ucraina stanno portando delle inevitabili conseguenze a impatto globale. Sembra quasi fuori luogo parlare di certe cose se pensiamo a cosa stiano vivendo i popoli colpiti direttamente da quelle che prima erano tensioni, ora si è passati, purtroppo, ad uno step successivo. Girava voce nei giorni scorsi di un possibile cambiamento della sede della finale di Champions League, prevista a San Pietroburgo il prossimo 28 maggio, ora sembra inevitabile. Per quanto riguarda la Formula 1, sul sito ufficiale del Circus, nella sezione “Tickets”, quindi biglietti, non c’è la possibilità di preordinare o acquistare i tagliandi per il Gran Premio di Russia, previsto nel weekend del 23-25 settembre a Sochi.

Nelle ultime ore si sta addirittura pensando a una sede sostitutiva, e pare che la Turchia sia a disposizione per organizzare il Gran Premio a Istanbul. E’ chiaro che al momento siamo soltanto all’alba di un’azione che speriamo possa terminare nel più breve tempo possibile e senza conseguenze più gravi di quanto non lo siano già. Noi ovviamente continueremo ad aggiornarvi su come la Formula 1 affronterà questa ennesima situazione surreale e che sta sconvolgendo il mondo intero.

AGGIORNAMENTO 11:14

La Formula 1 ha rilasciato una brevissima dichiarazione in merito a quanto sta accadendo in Russia e Ucraina: “La Formula 1 segue da vicino gli sviluppi, come tutti, e in questo momento non ha ulteriori commenti da fare sulla gara in programma a settembre. Continueremo a monitorare la situazione da vicino”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati