F1 | Sky Sport, Turrini in cerca di risposte: “Da Monza a Suzuka, cos’è successo alla Rossa?” [VIDEO]
Situazione sempre più preoccupante all'interno della Scuderia di Maranello
Intervistato da Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Leo Turrini ha parlato della flessione accusata dalla Ferrari dal Gran Premio d’Italia ad oggi, sottolineando come la Rossa abbia messo in mostra una crisi profonda, quasi preoccupante per il modo in cui si è sviluppata.
Dall’appuntamento di Monza al Gran Premio di ieri, infatti, Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono passati da una situazione assolutamente predominante, basti ricordare l’intera prima fila occupata in Italia, ai continui errori di valutazione messi in evidenza a Suzuka, regalando di fatto il titolo mondiale a Lewis Hamilton e la Mercedes.
Turrini, proprio in tal senso, si aspetta una maggiore coesione nel corso delle prossime settimane e una spiegazione valida sull’accaduto da parte di John Elkann, nuovo Presidente della Rossa.
Oltre a questo, però, la Rossa deve cercare di offrire a tutti gli appassionati una risposta in pista, costruendo un 2019 partendo dalle ottime basi messe in mostra durante la prima parte di questo mondiale.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui