F1 | Sky Sport, Carlo Vanzini analizza il momento Ferrari: “Salvate il soldato Vettel” [VIDEO]

Continua il momento nero del tedesco in questo finale di stagione

F1 | Sky Sport, Carlo Vanzini analizza il momento Ferrari: “Salvate il soldato Vettel” [VIDEO]

Al termine del Gran Premio degli Stati Uniti andato in scena nella serata di ieri, Carlo Vanzini ha parlato del momento Ferrari e di questa crisi che sta colpendo la figura di Sebastian Vettel, sottolineando come il tedesco, nonostante le grosse chance mondiali regalate dalla SF71H, non sia riuscito a sfruttare al meglio tutte le occasioni che gli sono capitate tra le mani.

L’errori di oggi, infatti, è l’ultimo di una serie che ha certamente influito negli equilibri di questo mondiale, soprattutto dal punto di vista del morale. L’obiettivo della Rossa, proprio in tal senso, dovrà essere quello di recuperare il miglior Sebastian, riportando a galla il pilota rapido e concreto visto nella prima parte di questo mondiale 2018.


F1 | Sky Sport, Carlo Vanzini analizza il momento Ferrari: “Salvate il soldato Vettel” [VIDEO]
4.3 (86.67%) 3 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

5 commenti
  1. Victor61

    22 ottobre 2018 at 11:19

    “…slavate il soldato Vettel…”?? ma vettel è pagato e ha i privilegi di un Generale dovrebbe essere lui che salva la Ferrari…oh poveri noi…

  2. pepiona

    22 ottobre 2018 at 13:00

    Victor61 , e pur sempre un essere umano!

  3. Francesco

    22 ottobre 2018 at 13:33

    Per cortesia, ma per cortesia…

    RIDATECI LE TELECRONACHE DELLA RAI CON MAZZONI, CAPELLI & CO !!!

    Per favore, veramente… ma questo cosa faceva prima?

    Le castronate che non dice ti fanno rimpiangere i bei tempi della RAI: veramente SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO!?!?!?!

  4. Francesco

    22 ottobre 2018 at 13:35

    Per non parlare della pubblicità su TV8: SCANDALOSI!!! Sabato durante la Q3 di 10 minuti avranno fatto 7 o 8 minuti di pubblicità… in RAI non erano così SCANDALOSI e potevi accettare qualche brevissimo SPOT… qui siamo al VERGOGNOSO!!!

  5. Victor61

    22 ottobre 2018 at 15:52

    @pepiona: io tutto questa indulgenza “umanitaria” non l’ho mai vista nei confronti di altri piloto se quello che ha combinato vettel lo avesse fatto Ham avrei voluto vedere…Vettel quando vince facile fa il gradasso e sbeffeggia sempre gli avversari (vedi Silvertone…) quando perde a causa dei suoi errori è sempre per colpa degli altri e adesso dice pure che negli ultimi 2 mesi la Ferrari non è stata competitiva…faccio fatica ad essere indulgente…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati