F1 | Sergey Sirotkin pronto a tornare in Renault con un ruolo da terza guida?

"Sarebbe bello continuare a lavorare in Formula 1 come driver di backup e Renault, ovviamente, sarebbe una buona opzione", ha dichiarato il russo

Allo stesso tempo, però, l'ex alfiere della Williams ha smentito qualunque tipo di accordo, sottolineando come tra lui e il team francese non esista ancora nessun impegno ufficiale al simulatore
F1 | Sergey Sirotkin pronto a tornare in Renault con un ruolo da terza guida?

Sergey Sirotkin è pronto a valutare un ruolo di terza guida nel 2019. Secondo quanto dichiarato dal russo ai microfoni di F1news.ru, infatti, l’obiettivo è tornare a correre in pianta stabile nel 2020 e per far questo sarebbe pronto a ‘sedersi’ in panchina durante il prossimo mondiale, accettando un ruolo da pilota di backup al simulatore.

Ecco le parole di Sergey Sirotkin: “Spero tanto di tornare in Formula 1 nel 2020 e stiamo lavorando sodo per costruire un piano solido affinché questo accada”.

Renault, proprio in tal senso, avrebbe proposto al russo un ruolo da terza guida: “Sarebbe bello continuare a lavorare in Formula 1 come driver di backup e Renault, ovviamente, sarebbe una buona opzione. Al momento però non abbiamo nessun accordo con loro”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati