F1 | Schumacher ringrazia la Ferrari: “Guidare la F2004 è stato speciale”

"È una grande macchina e secondo me è una delle migliori nella storia della Formula 1", ha dichiarato il tedesco

Schumacher: "Guidarla su una pista come il Mugello, dove la F2004 aveva fatto tanti giri prima, ha reso tutto ancora più speciale"
F1 | Schumacher ringrazia la Ferrari: “Guidare la F2004 è stato speciale”

Intervistato dalla stampa al termine dell’ultimo Gran Premio della Toscana Ferrari 1000, nono appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Mick Schumacher è tornato sull’esibizione svolta domenica mattina al Mugello a bordo della F2004, evidenziando come la Ferrari gli abbia concesso un’opportunità assolutamente unica, visti i successi raccolti dalla vettura in questione e la “simbiosi” tra la stessa e la figura del padre.

“Guidare la Ferrari F2004 domenica scorsa è stato molto speciale per me”, ha dichiarato Mick Schumacher. “È una grande macchina e secondo me è una delle migliori nella storia della Formula 1. Guidarla su una pista come il Mugello, dove la F2004 aveva fatto tanti giri prima, ha reso tutto ancora più speciale. È stato semplicemente incredibile”.

“Il suono, il carico aerodinamico, lo sterzo … semplicemente incredibile”, ha proseguito il tedesco. “È stato speciale per tutte le parti coinvolte e penso anche per i meccanici, che una volta lavoravano con mio padre, 16 anni fa. È stato un grande momento e sono molto grato alla Ferrari per questa opportunità”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: Formula 1 | Vettel sulla F2004: “E’ la mia vettura preferita”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati