F1 | Sainz Sr: “Alonso non è contento”

Il pilota di rally: "Vorrebbe trovarsi in un'altra situazione"

F1 | Sainz Sr: “Alonso non è contento”

I segnali si stanno facendo sempre più forti su un possibile ritiro del pilota della McLaren dalla Formula 1. Questa settimana, una delegazione della scuderia inglese, tra cui Zak Brown, Gil de Ferran e il manager di Alonso, Luis Garcia Abad, sono diretti a Detroit per la gara Indycar.

Sembra infatti che Fernando Alonso sia al centro dei piani McLaren per un impiego a tempo pieno nell’Indycar a partire dal prossimo anno.

“Ho parlato con Alonso a Monaco e ho avuto l’impressione che non voglia continuare”, ha dichiarato l’ex pilota di F1, Martin Brundle.

A confermare questa ipotesi vi è anche Carlos Sainz Sr, padre del pilota della Renault, il quale ha ammesso di aver trovato Alonso piuttosto frustrato:

“E’ in un periodo nel quale vorrebbe trovarsi in un’altra situazione -ha dichiarato a EFE vuole combattere per i podi e le vittorie. Quando sei abituato a vincere e lui è un due volte campione del mondo, quando non lotti per il podio o la vittoria, è normale che non sei felice. A maggior ragione se hai la sua esperienza. Quest’anno la situazione in McLaren è migliorata e speriamo che migliori ancora di più ma è anche vero che forse lui e tutti noi che volevamo il meglio per lui, ci aspettavamo qualcosa di più”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati