F1 | Sainz rivela: “Mi sono sempre ispirato a mio padre”

Sainz ha aggiunto: "Sono cresciuto guardando le vittorie di Alonso e i video di Senna"

Sainz ha parlato del rapporto con il padre e dei propri idoli in Formula 1
F1 | Sainz rivela: “Mi sono sempre ispirato a mio padre”

Tramite una diretta sul proprio canale YouTube, Carlos Sainz ha parlato del rapporto col padre, due volte Campione del Mondo WRC e più volte vincitore del Rally Dakar, sottolineando come Sainz Senior sia stato un e proprio punto di riferimento per la propria carriera nel motorsport.

Grazie ai suoi consigli, Carlos è riuscito a districarsi in un mondo estremamente complesso, raggiungendo risultati importanti e vere e proprie soddisfazioni, come il sedile Ferrari per il prossimo mondiale 2021 di Formula 1.

“Come pilota sono cresciuto guardando le vittorie di Fernando Alonso e i video di Ayrton Senna e Gilles Villeneuve, un grande pilota davvero spettacolare”, ha dichiarato lo spagnolo. “Poi guardavo con ammirazione Michael Schumacher e tra i piloti attuali certamente Lewis Hamilton, per quello che sta facendo. Sono tanti quelli a cui mi sono ispirato, ma quello che ho ammirato di più è sempre stato mio padre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita” F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”
News F1

F1 | Sainz: “Williams è il progetto della mia vita”

"Dedicherò i prossimi tre anni della mia vita per riportare la Williams a essere competitiva e a vincere gare", ha affermato lo spagnolo
Carlos Sainz è stato senza ombra di dubbio il pilota copertina dell’ultimo appuntamento iridato del Mondiale 2025 di Formula 1,