F1 | Sainz: “Hamilton in Ferrari? Sono qui da abbastanza tempo per concentrarmi su queste voci”
"Sono a Monaco, guido per la Ferrari e vorrei vincere: quella è l'unica cosa che conta", l'appunto dello spagnolo

Carlos Sainz va ben oltre le voci di mercato che lo hanno riguardato, per certi versi indirettamente, in questi ultimi ultimi giorni. In attesa che le monoposto tornino a scendere in pista tra le strade di Montecarlo, dopo la pausa forzata dovuta alle alluvioni che hanno colpito la scorsa settimana l’Emilia-Romagna e che hanno portato alla cancellazione dell’appuntamento di Imola, lo spagnolo non si è detto sorpreso dei rumors che escono in maniera ricorrente in questo periodo dell’anno.
Tra i quali capeggia un’eventuale trattativa che porterebbe Lewis Hamilton in Ferrari. Chiacchiericcio, lanciato Oltremanica dal Daily Mail, che non ha affatto intaccato la fiducia di Sainz nei confronti della sua attuale squadra. Anzi l’alfiere del Cavallino è focalizzato nel fare bene con la SF-23, dopo un inizio molto complicato, e a riportare in alto la scuderia di Maranello.
“Quando arrivano le gare di Monaco e Barcellona tutte le voci cominciano a girare e a mettere i piloti in altre squadre: è una silly season, come la definiscono in inglese – ha dichiarato Sainz, intervistato da Sky Sport F1 – Sono in Formula 1 da abbastanza tempo per capire che non bisogna concentrarsi su queste voci. Due settimane fa ero già in Audi, una settimana fa Charles era già in Mercedes e ora Lewis è in Ferrari. Sono a Monaco, guido per la Ferrari e vorrei vincere: quella è l’unica cosa che conta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login