F1 | Sabine Kehm non ha dubbi: “Mick Schumacher diventerà campione del mondo”

"Arrivare in Formula 1 è nel suo destino", ha aggiunto

Sabine Kehm non ha alcun dubbio sul fatto che Mick Schumacher approderà in Formula 1
F1 | Sabine Kehm non ha dubbi: “Mick Schumacher diventerà campione del mondo”

Intervistata dal quotidiano Die Welt, Sabine Kehm ha parlato del processo di crescita che sta portando avanti Mick Schumacher in Formula 2, sottolineando come il tedesco stia facendo un ottimo lavoro, nonostante la grandissima sfortuna avuta nel corso di questo 2019.

Grazie al supporto del team Prema, infatti, il campione del mondo della Formula 3 Europea è riuscito man mano a migliorare il proprio feeling con la monoposto, incrementando le performance dopo una prima parte di stagione ricca di alti e bassi.

Un processo di crescita constante, sottolineato più volte dalla Ferrari e da Mattia Binotto, che lo potrebbe portare ben presto ad approdare in Formula 1, magari già tra due stagioni.

“Sono sicura che Mick finirà in Formula 1”, ha affermato Sabine Kehm. “Prima o poi accadrà, anche se personalmente spero prima. Sono convinta che farà molto bene, visto che sta già portando avanti un ottimo lavoro in Formula 2. Mick sarà in grado di realizzare il suo sogno, ovvero quello di diventare campione del mondo”.

Sulla sua stagione in Formula 2 ha aggiunto: “Mick ha avuto una stagione molto sfortunata. Naturalmente ha molto da imparare, ma penso che sia bravo ad analizzare le cose. Imparare le giuste lezioni e fare gli aggiustamenti necessari. Sta lavorando per diventare iridato e credo possa riuscirci”.

F1 | Sabine Kehm non ha dubbi: “Mick Schumacher diventerà campione del mondo”
4 (80%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    23 ottobre 2019 at 17:03

    La Pythía del Delfino.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati