F1 | Russell e Latifi ottimisti in vista del round di Imola

Russell e Latifi ottimisti in vista dell'appuntamento di Imola

Williams a caccia di un buon risultato dopo la delusione del Bahrain
F1 | Russell e Latifi ottimisti in vista del round di Imola

Nonostante le difficoltà affrontate durante il Gran Premio del Bahrain, Nicholas Latifi e George Russell hanno mostrato un notevole ottimismo in vista della gara di Imola, secondo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Secondo i piloti della Williams, il pacchetto tecnico di quest’anno dovrebbe ben sposarsi con le caratteristiche del Santerno, aspetto che dovrebbe spingere la squadra a dare il 110% in termini di performance (vento permettendo).

“Devo ammettere che a prescindere da tutto la vettura in Bahrain mi ha piacevolmente sorpreso”, ha affermato Nicholas Latifi. “Sotto diversi profili era migliore non solo rispetto all’anno scorso, ma anche rispetto ai test invernali. Credo che possiamo avere un pizzico di speranza e di ottimismo in vista di Imola. Spero che avremo condizioni più stabili dal punto di vista meteorologico”.

Ottimista anche il suo compagno di scuderia, George Russell: “Speriamo che il vento non ci tormenti, anche perché credo che Imola abbia una conformazione che si presta particolarmente alla nostra vettura. Siamo curiosi di vedere come ci comporteremo. Da questo weekend potremo ottenere una previsione più realistica sul nostro potenziale”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Focus F1

F1 | Siamo aggrappati a Verstappen

Il talento di Max per tenere il mondiale aperto
Max Verstappen l’unica e l’ultima chance di tenere vivo un mondiale che dopo poche gare sembra già bello che indirizzato