F1 | Russell allontana le voci di mercato: “Penso al presente”

“Non ho firmato alcun pre-accordo”, ha aggiunto il britannico

Russell sulle voci di mercato relative alla Mercedes
F1 | Russell allontana le voci di mercato: “Penso al presente”

Nella press conference di apertura del prossimo Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1, George Russell ha risposto alle tante indiscrezioni di mercato relative al suo futuro, rivelando come il suo unico pensiero, al momento, sia quello di ottenere il massimo dai prossimo GP di Francia, Stiria e Austria. Nonostante le tante voci su un pre-accordo con Mercedes per il 2022, il britannico ha preferito “sviare” sull’argomento, precisando come ogni aspetto del prossimo anno sarà risolto nel corso della pausa estiva.

“Sono consapevole delle tante speculazioni che sono circolate nei miei confronti”, ha affermato l’inglese. “Al momento però voglio pensare alla guida. Ad un certo punto ovviamente vorrò definire il mio futuro, però il mio unico pensiero attuale è il prossimo Gran Premio di Francia e la doppietta che ci aspetta in Austria. Solitamente queste cose vengono definite durante la pausa estiva, li diciamo che si mettono in chiaro le cose. Per adesso preferisco godermi gara dopo gara e scoprire con calma cosa mi aspetterà nel prossimo futuro. A volte è emozionante scoprire cosa ti aspetta”.

Sulle voci di un possibile pre-contratto con Mercedes ha aggiunto: “Sono un pilota Williams e corro per questa squadra. Non ho firmato alcun altro contratto”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati