F1 | Rosberg: “Quello tra Hamilton e Verstappen è stato un incidente di gara”

"Episodi del genere possono capitare quanto battagli in maniera così ravvicinata per il mondiale", ha aggiunto

Rosberg non ha voluto assegnare delle responsabilità per il contatto di Silverstone
F1 | Rosberg: “Quello tra Hamilton e Verstappen è stato un incidente di gara”

Ai microfoni della testata inglese DailyExpress, Nico Rosberg ha voluto spezzare una lancia a favore di Lewis Hamilton sul chiacchierato contatto andato in scena a Silverstone con Max Verstappen, precisando come quello tra l’inglese e l’olandese sia stato un normale incidente di gara. Secondo il Campione del Mondo 2016, attuale talent del gruppo Sky, i due contendenti al titolo di quest’anno hanno cercato di sfruttare quella situazione a proprio vantaggio, aspetto che li ha portati ad “esagerare” e quindi al contatto.

“Quello tra Hamilton e Verstappen è stato un incidente di gara”, ha affermato l’ex pilota della Mercedes. “Tutti vanno al limite ed è normale avere episodi di questo tipo quando stai lottando in maniera così ravvicinata per il campionato. Chiudere il primo giro in testa, in quella determinata circostanza, può darti un aiuto importante. Quanto accaduto ci lascia in eredità una battaglia ancora più intensa. Non vedo l’ora di accendere la tv per vedere che cosa succederà, perché sicuramente la lotta è cresciuta di intensità”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Diretta F1

Aggiornamenti in tempo reale dal circuito di Shanghai
Diretta Qualifiche Sprint GP Cina – Amici di Motorionline, rieccoci collegati con il circuito di Shanghai per la diretta della