F1 | Ricciardo: “Un giorno sarei felice di poter lottare alla pari con Hamilton”

L'australiano della Red Bull condividerebbe volentieri il box con il quattro volte campione del mondo

F1 | Ricciardo: “Un giorno sarei felice di poter lottare alla pari con Hamilton”

Qualunque compagno di squadra, per Daniel Ricciardo, vale l’altro. Anzi, più forte è, più l’australiano si esalta: “Non sono mai stato troppo preoccupato per il tipo di compagno di squadra: la gente probabilmente dirà che sono un bugiardo, ma mi piace che sia veloce – ha dichiarato il pilota della Red Bull a Racer.com. “Un pilota così ti porta ad ottenere sempre di più dalle tua capacità e ti permette di capire quanto vali. Faccio questo sport perché voglio vincere, ma per essere il migliore non serve fortuna o qualsiasi altra cosa. Se dovessi conquistare il titolo sarei contento di riuscirci dimostrando di essere stato il migliore in pista in quella stagione e indubbiamente, per quanto riguarda Max (Verstappen, ndr), ho a che fare con un avversario davvero tosto.

Una piccola preferenza, però, Ricciardo l’avrebbe: “Ad un certo punto della mia carriera sarei felice di poter lottare con Lewis (Hamilton, ndr), indipendentemente dalla situazione del team: sarebbe divertente”.

Federico Martino

F1 | Ricciardo: “Un giorno sarei felice di poter lottare alla pari con Hamilton”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. max02

    12 febbraio 2018 at 17:21

    è si scapperesti dal piu pericoloso max per affiancare hamilton già quasi vecchio e stanco di correre e girare continuamente il mondo. la furbizia non é mai troppa

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati